• Vista la deliberazione n. 231 del 14.12.2020 e la n.237 del 16.12.2020, con le quali la Giunta Comunale ha disposto l’utilizzo delle risorse disponibili per il sostegno alle attività commerciali e ne ha fissato i criteri;
  • Vista la determinazione del Responsabile del Settore Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive n. del 234 del 21.12.20 di approvazione del presente Avviso;

SI RENDE NOTO

che saranno assegnati n.50 TICKET SPESA da Euro 100,00 cadauno, utili al ritiro di beni presso le attività commerciali non alimentari, in favore di cittadini individuati secondo i seguenti criteri e modalità:

Art. 1. Finalità. La presente iniziativa “SOSTENIAMO MONTORO” è rivolta alle piccole attività, commerciali e artigianali del territorio montorese, per sostenerle nel particolare periodo che stiamo vivendo, legato alla pandemia da Covid-19

Art. 2. Beneficiari. Cittadini residenti che acquistano nel periodo che va dalla pubblicazione del presente avviso al 06.01.2021, beni alimentari e non presso le attività commerciali montoresi (esclusa la media distribuzione) che hanno manifestato il proprio interesse all’iniziativa.
Ai predetti cittadini sarà rilasciato un bollino numerato, al raggiungimento della cifra di spesa di almeno Euro 50,00, che dovrà essere conservato unitamente allo scontrino della spesa fatta.

Art. 3. Assegnazione buoni spesa. I 50 ticket spesa dell’importo di Euro 100,00 cadauno, saranno assegnati mediante estrazione che avverrà in diretta streaming presso la Sala Consiliare del Comune di Montoro il giorno 08 gennaio 2021.

Art.4. Utilizzo dei buoni spesa.

I ticket spesa potranno essere utilizzati esclusivamente presso le attività (esclusa la media distribuzione) che hanno aderito all’iniziativa, per l’acquisto di generi non alimentari. L’elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito a mezzo di sottoscrizione della “manifestazione di interesse” allegata al presente avviso, all’iniziativa è reperibile sul sito dell’Ente e sul sito istituzionale AMOntoro.it.
L’iniziativa non è cumulabile con le altre iniziative in corso; non possono essere distribuiti i bollini a chi effettua la spesa con i buoni spesa in corso.
I moduli per le domande di adesione rivolto ai commercianti non alimentari per ricevere i ticket vinti potranno essere scaricati dal sito www.montoro.gov.it e www.amontoro.it e presentati a far data dalla pubblicazione del presente bando e fino al 24 dicembre 2020 nelle seguenti modalità:

  • Tutti i giorni presso lo sportello della sede municipale di PIANO e TORCHIATI, dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • a mezzo e-mail all’indirizzo jose.pascale@montoro.gov.it
  • a mezzo PEC all’indirizzo info.montoro@asmepec.it

avendo cura di allegare il documento di riconoscimento.

Per informazioni rivolgersi al numero 3664466064 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e/o via e-mail all’indirizzo jose.pascale@montoro.gov.it

Montoro, 21 dicembre 2020