AZIENDE AGRICOLE IN RETE

L’amministrazione comunale di Montoro, tra le attività che ha programmato, ha intenzione di predisporre una mappa interattiva contenente tutte le aziende agricole presenti sul territorio montorese.
Successivamente, l’obbiettivo è quello di realizzare una mappatura dell’offerta complessiva. Questo per dare modo a turisti o stessi concittadini a soddisfare le proprie esigenze in maniera veloce e rapida.

Le aziende e strutture B&B, che vorranno aderire e partecipare con la propria attività, in maniera gratuita, dovranno indicare tale volontà di partecipazione e di far utilizzare come dati aperti i dati minimali, fornire denominazione, indirizzo mail, numero telefonico e quant’altro utile alla localizzazione.

Le aziende agricole che vorranno aderire al progetto, potranno iscriversi compilando in tutte le sue parti il modulo allegato descrivendo anche il tipo di offerta e apporto al progetto.

L’iscrizione dovrà essere presentata

  • a mano presso il protocollo dell’Ente
  • oppure tramite pec all’indirizzo: suap.montoro@asmepec.it, dal prossimo sabato 1 agosto fino alle 13:00 del giorno 17 agosto 2020.

Montoro 29.07.2020

Il Vicesindaco
Dr. Francesco TOLINO