Per organizzare le attività estive ludico-ricreative per l’anno 2020, rivolte ai bambini/ragazzi di età compresa tra i 3 e 14 anni, i genitori interessati sono invitati a manifestare l’interesse compilando il presente modulo, uno per ciascun figlio/a  interessato/a al servizio proposto.

Le attività si effettueranno nel periodo LUGLIO / AGOSTO, per n.6 settimane. Le ore di funzionamento previste sono calcolate in n. 20 ore settimanali (4 ore al giorno per 5 giorni a settimana, dal lunedì al venerdì).

La quota di iscrizione alle attività per l’intera durata e per ciascun bambino  è fissata in € 60,00.

Il Decreto Legge “Rilancio” pubblicato in Gazzetta Ufficiale ha previsto, per le famiglie, la possibilità di spendere il bonus babysitter anche per la frequenza ai centri estivi.

Le attività si svolgeranno in conformità alle Linee Guida, pubblicate dal Dipartimento per le politiche della famiglia, per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e di gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.

Il modulo può essere ritirato e presentato presso gli uffici comunali nei giorni di apertura.

In alternativa, il modulo può essere scaricato da qui

Il modulo, compilato in ogni sua parte, deve essere inviato via posta elettronica entro il 10 giugno 2020 agli indirizzi info@amontoro.it oppure info@servizisocialia6.it.

Si chiarisce e si evidenzia che l’adesione alla manifestazione di interesse non costituisce titolo di iscrizione, perché il presente avviso ha mero scopo esplorativo.

L’assessore alle politiche sociali
Dott.ssa Maria Rosa Lepre

Il Sindaco
Avv. Girolamo Giaquinto